Sex toys di coppia: una rivoluzione super hot

Chi l’ha detto che a letto non ci si possa divertire anche da soli? Oppure, quante volte è capitato di aver voglia di sperimentare nuovi giochi nel sesso? Basta pregiudizi: i sex toys di coppia e non sono un toccasana, come il sesso stesso!

Per esempio, ben l’85% delle donne e il 95% degli uomini fanno uso all’autoerotismo per provare piacere. Inoltre, sono sempre più numerose le donne che utilizzano i sex toys sia in coppia, sia da sole.

L’opinione negativa, nella coppia, è radicata alla certezza che se il partner proponga di utilizzare un sex toys è perchè non è soddisfatto a letto: ma è solo uno dei più comuni malintesi che le persone hanno, come anche il timore, sia per l’uomo che per la donna, che l’uso di questi toys da parte del partner possa sostituirli e possa dar loro più piacere.

Ma se si cominciasse a condividere l’idea di utilizzare un sex toys di coppia riconoscendo entrambi il valore aggiunto di un giocattolo sessuale all’interno del rapporto, questo potrebbe portare a vivere un’esperienza sessuale positiva e altamente gratificante.

Se i sex toys finiscono per migliorare le vibes di una relazione amorosa, per aumentare il feeling di coppia e intensificare il piacere e la soddisfazione sessuale dipende solo dalla loro apertura a vivere nuove esperienze, dalla natura e dalla maturità del rapporto di coppia e spprattutto dalla qualità di comunicazione dei partner.

Nessun imbarazzo o preconcetto: perchè precludersi nuovi orizzonti così eccitanti che potrebbero portare solo a vantaggi e… taaanto amore?

Ma come si scelgono i  toys di coppia? La risposta, e i tempi di risposta, dipendono da quanto conosci il tuo corpo, dalle tue fantasie, dalla sintonia con il partner e anche dall’età!

La creatività è il piacere più grande, lasciati ispirare dai sex toys!