Posti dove fare l’amore, quali sono i più amati?

A proposito di “famolo strano”, abbiamo chiesto alle nostre utenti quale tra i posti dove fare l’amore è il loro preferito.

Secondo un recente sondaggio, per gli italiani il luogo più intrigante dove fare l’amore è la camera da letto. È così per 9 persone su 10, l’88% degli uomini e il 92% delle donne. Sempre stando ai risultati del sondaggio, il desiderio degli italiani si accende soprattutto in situazioni di benessere generale, come ad esempio in vacanza, quando mangiano bene e quando una bella giornata di sole o una bella sorpresa contribuiscono a creare un clima di relax.

Posti dove fare l’amore, la vostra classifica

Abbiamo chiesto alle utenti di Mettiche di stilare la classifica dei posti preferiti per fare l’amore. Senza grandi sorprese, la maggior parte delle intervistate ha risposto la camera da letto. Ma alcune di loro ci hanno sorpreso per la loro audacia e abbiamo così deciso di stilare una lista dei 10 posti dove fare l’amore almeno una volta nella vita.

Prima di scorrere la classifica, sappiate che se avete fatto l’amore in almeno 6 di questi posti, potete considerarvi ufficialmente avventurosi!

Siete degli sperimentatori se ne avete provati almeno 4. Siete a meno di 3? Sappiate che è imperdonabile, dunque datevi da fare!

  1. Al cimitero. È un luogo inquietante ma spesso deserto, soprattutto di notte. Ma c’è un’altra ragione per la quale è proprio questa la location migliore: ricordandoci che siamo mortali, ci spinge a divertirci prima che sia troppo tardi.
  2. In acqua. L’acqua è un elemento fondamentale, annulla la gravità e rilassa. Che sia il mare, una piscina o una vasca idromassaggio poco importa.
  3. Sul terrazzo di un hotel. Gli alberghi sono il luogo ideale per organizzare incontri piccanti. Fare l’amore sul terrazzo di un hotel, con la vista mozzafiato e il brivido del rischio, rende la situazione ancora più hot.
  4. Sulla lavatrice. È un vecchio classico cinematografico. Fare l’amore sulla lavatrice, soprattutto in fase di centrifuga, regala grande piacere.
  5. Sull’altalena. È un posto ideale dove fare sesso: l’importante è assecondare il movimento oscillatorio. Basta trovare un po’ di equilibrio per provare il massimo del piacere.
  6. Al sole. Secondo alcuni studi scientifici, i raggi del sole migliorano il bioritmo dell’organismo. Quando si è al sole, inoltre, si indossano inoltre abiti leggerissimi, che eccitano le fantasie.
  7. In campagna. La campagna ci fa ritornare bambini, stimola i sensi e accende la passione. Rifugiatevi sotto un albero, magari in un giorno di pioggia, per provare un’esperienza sessuale intima e selvaggia che non dimenticherete.
  8. In tenda. Le tende da campeggio sono il modo più divertente e a basso rischio di fare sesso in pubblico. Protetti da un telo sottile ci si sente liberi di esprimersi e il rischio che qualcuno possa accorgersi di noi rende l’avventura ancora più eccitante
  9. Al cinema. Da adolescenti è capitato a tutti di scambiarsi effusioni invece di guardare il film. Oggi le poltrone sono comodissime e protetti dal buio ci si può lasciare andare. Col rischio di farsi scoprire dai vicini.
  10. In auto. È il luogo più utilizzato dalle coppie che vogliono vivere l’intimità ma non hanno una casa a disposizione. Si può scegliere di farlo sul sedile posteriore, ma decisamente più piccante è farlo sul cofano.

Come si può notare i posti dove fare l’amore preferiti sono quelli in cui l’intimità della coppia si mescola col rischio di essere scoperti.

Il rischio fa sicuramente la differenza. Il pericolo di essere colti in flagrante rende il tutto più piccante e divertente. Con una raccomandazione: meglio evitare di esporsi in situazioni pericolose,  e prima di lasciarsi trasportare dalla passione è sempre bene pianificare la fuga. Per esempio, tenendo gli abiti a vista, in modo da poter scappare in fretta nel caso in cui si avvicinasse qualcuno. Inoltre, se amate il brivido del rischio ma non volete rischiare di contrarre una malattia a trasmissione sessuale, ricordate di utilizzare sempre il preservativo.

Redazione Mettiche

Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2018

Voto Medio Utenti (4.5/5)